REGOLAMENTO

REGOLAMENTO UFFICIALE 2019

La società sportiva ASD RUN FORREST organizza per conto di ABC LIDO di CAMAIORE l’edizione 2019 di  LIDO RUN & COLOR , passeggiata e/o corsa non competitiva di 5 chilometri circa sulla battigia di Lido di Camaiore il giorno domenica 11 agosto 2019

PARTECIPAZIONE

La partecipazione è consentita a qualsiasi età. I minorenni (0-18 anni non compiuti), dovranno essere iscritti dal proprio genitore.

I bambini dai 0 ai 10 anni non pagheranno e dovranno essere  accompagnati durante la corsa da un adulto.

Alla sottoscrizione dell’iscrizione si accetta il presente regolamento

In questa occasione si confermerà anche di essere in possesso un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico (DM 24/04/2013, GU 20/07/2013)

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Il costo a persona è di 5 euro e comprende Pacco gara + pettorale + bustina. Facoltativo l’acquisto della t-shirt a 5 euro. Se le iscrizioni avvengono il giorno 10 e 11 agosto il costo è di euro 7 per l’iscrizione.

SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Assicurazione RCT  –  Assistenza medica – Punto di ristoro all’arrivo(acqua) – Intrattenimento e animazione – Pettorale;·

INFORMAZIONI SULLE POLVERI COLORATE

Ingredienti: Amido di mais, bicarbonato di sodio, cloruro di sodio, coloranti alimentari.

Avvertenze: Le polveri Holi Color Classic hanno una combinazione che rende tale prodotto setoso al tatto, molto espandibili al lancio, con una stupenda colorazione vibrante ed accesa. Non sono sabbiosi e non lasciamo pelle e vestiti macchiati come gli Holi Colors dei nostri competitor.

Accettando il pettorale che consente la partecipazione alla corsa l’iscritto  conscio che l’evento è una prova personale di limiti fisici e mentali e comporta il rischio di danni, anche gravi, e perdita di oggetti personali.

L’iscritto si assume il rischio alla partecipazione e dichiara di essere in buona forma fisica e sufficientemente allenato per partecipare all’evento

Dichiara inoltre di essere in possesso di un certificato medico non agonistico.

Il partecipante :

a) ACCETTA di rispettare il regolamento

b) DICHIARA di segnalare tempestivamente qualsiasi attività, impianto o area possa sembrare non adatta o pericolosa per i partecipanti.

c) SCARICA da ogni responsabilità per ogni eventuale perdita, danno subito o responsabilità per morte, danno fisico, disabilità parziale o permanente, danni alle proprietà, costi medici o di ospedale, furto o danno di ogni tipo, incluse perdite economiche e oggetti persi e/o rubati, che potrebbero nascere o essere causate dalla partecipazione all’evento, o al viaggio per e dall’evento le seguenti persone o parti: l’Organizzazione

d) ACCETTA la possibilità che ci sia traffico sul percorso di gara, e ASSUME QUALSIASI RISCHIO che potrebbe nascere dalla partecipazione all’evento incluso: cadute, contatto e/o scontro con altri partecipanti, effetti del meteo inclusi caldo e/o umidità, materiale di gara difettoso, rischi connessi alle condizioni delle strade, degli incroci ferroviari, acquazzoni, potenziali complicazioni per il colore sui vestiti e sulle persone, e ogni pericolo che può essere generato dagli spettatori o dai volontari. Accetta inoltre che tali rischi includano quelli causati dalla negligenza delle persone fisiche o giuridiche citate nel paragrafo c) o altre parti.

e) ACCETTA DI NON DENUNCIARE NESSUNA DELLE PERSONE O ENTE SOPRACITATO NEL

f) INDENNIZZA E MANLEVA LE PERSONE FISICHE E GIURIDICHE SOPRACITATE NEL PARAGRAFO

g) AUTORIZZA l’utilizzo del proprio nome, dei propri dati personali comunicati all’atto dell’iscrizione e della sua immagine all’interno della partecipazione dell’evento e rinuncia a tutti i diritti per ogni futuro compenso per cui potrebbe altrimenti avere titolo, come anche per il risultato economico derivante dall’utilizzo della propria immagine.